Continuano le proiezioni del documentario Si dice di me Isabella Mari.
Il 19 luglio alle 22.45 c’è la prima pugliese, nella 22esima edizione della Festa di Cinema del Reale e dell’Irreale a Corigliano d’Otranto (LE), alla presenza della regista e di Marina Rippa.
il 20 luglio alle 17 è in programma la proiezione alla 18esima edizione del Faito Doc Festival alla Casa del Cinema a Monte Faito (NA). Nel cuore di una rassegna che, quest’anno, esplora il contatto come urgenza umana ed estetica, Si dice di me si inserisce in quanto racconto intimo sul legame, e quindi il contatto, tra il corpo, il teatro e l’indipendenza. Presenti la regista, Marina Rippa, le protagoniste e la produttrice Claudia Canfora.
Il 29 luglio alle 18.30 Si dice di me sarà alla 22esima edizione del Magna Graecia Film Festival a Soverato (CZ) nella sezione del Concorso Documentari. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Sarà presente la regista.
Si dice di me racconta le storie delle donne di F.pl. femminile plurale, con i laboratori teatrali tutti al femminile che Marina Rippa conduce da trent’anni nei quartieri complessi di Napoli. Spazi vitali di condivisione e liberazione, in cui corpo e voce si fondono per rendere visibile l’invisibile, attraverso la bellezza e la forza insite in ogni donna.