NEWS

SI DICE DI ME inaugura la XV edizione di Astradoc

Martedì, 07 Gennaio 25

Si dice di me di Isabella Mari, l'ultimo film di Parallelo 41 Produzioni, sarà il protagonista della serata inaugurale della XV edizione di “Astradoc - Viaggio nel cinema del reale”, la storica rassegna di cinema documentario curata da Arci Movie.

Il film racconta i laboratori teatrali tutti al femminile che Marina Rippa conduce da trent’anni nei quartieri complessi di Napoli. Spazi vitali di condivisione e liberazione, in cui corpo e voce si fondono per rendere visibile l’invisibile, attraverso la bellezza e la forza insite in ogni donna.

L’appuntamento è fissato per venerdì 10 gennaio alle 20.30 presso il Cinema Astra di Napoli. Introdurranno la serata Antonio Borrelli e Roberto D'Avascio. Dopo la proiezione Annamaria Sapienza, docente in Discipline dello Spettacolo all'Università di Salerno, dialogherà con la regista, Marina Rippa e le protagoniste, insieme alle produttrici Antonella Di Nocera e Claudia Canfora.

Ingresso 5 euro | Ridotto soci Arci 4 euro

Astradoc - Viaggio nel cinema del reale è la rassegna dedicata al cinema documentario curata da Arci Movie Napoli con Parallelo 41 Produzioni, Unina Federico II e Coinor, con il patrocinio del Comune di Napoli.

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale e operativa

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2024 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV