Si dice di me di Isabella Mari, l'ultimo film di Parallelo 41 Produzioni, sarà il protagonista della serata inaugurale della XV edizione di “Astradoc - Viaggio nel cinema del reale”, la storica rassegna di cinema documentario curata da Arci Movie.
Il film racconta i laboratori teatrali tutti al femminile che Marina Rippa conduce da trent’anni nei quartieri complessi di Napoli. Spazi vitali di condivisione e liberazione, in cui corpo e voce si fondono per rendere visibile l’invisibile, attraverso la bellezza e la forza insite in ogni donna.
L’appuntamento è fissato per venerdì 10 gennaio alle 20.30 presso il Cinema Astra di Napoli. Introdurranno la serata Antonio Borrelli e Roberto D'Avascio. Dopo la proiezione Annamaria Sapienza, docente in Discipline dello Spettacolo all'Università di Salerno, dialogherà con la regista, Marina Rippa e le protagoniste, insieme alle produttrici Antonella Di Nocera e Claudia Canfora.
Ingresso 5 euro | Ridotto soci Arci 4 euro
Astradoc - Viaggio nel cinema del reale è la rassegna dedicata al cinema documentario curata da Arci Movie Napoli con Parallelo 41 Produzioni, Unina Federico II e Coinor, con il patrocinio del Comune di Napoli.