Il docufilm di Isabella Mari è stato selezionato per la sezione “Spazio Campania” del Laceno d'Oro International Film Festival.
Il film sarà proiettato domenica 1 dicembre alle ore 18 presso il Multicinema Partenio, in via Giuseppe Verdi, 50 ad Avellino. Saranno presenti la regista, le protagoniste e il team che ha lavorato per la realizzazione di questo delicato racconto che ci regala uno sguardo intimo e potente sulla vita delle trenta donne del laboratorio teatrale Femminile Plurale, guidate dall'instancabile Marina Rippa. Da trent’anni, nei quartieri complessi di Napoli, i suoi laboratori costituiscono spazi vitali di condivisione e liberazione, in cui corpo e voce si fondono per rendere visibile l’invisibile, attraverso la bellezza e la forza insite in ogni donna.
Si dice di me è prodotto da Parallelo 41 Produzioni, con la collaborazione di F.pl. femminile plurale, con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania, con il sostegno del Ministero della Cultura e SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.
Per maggiori info sul Laceno d’Oro International Film Festival, clicca qui