NEWS

SI DICE DI ME è in concorso al Matera Film Festival

Giovedì, 31 Ottobre 24

Dopo l'emozionante prima alla Festa del Cinema di Roma, il documentario diretto da Isabella Mari, Si dice di me, sarà proiettato martedì 5 novembre alle 21 nell'ambito della quinta edizione del Matera Film Festival, in concorso nella sezione MFF Doc, presso il CineTeatro Comunale G. Guerrieri.

A segure la regista incontrerà il pubblico, con l’intervento di Maria Vittoria Pellecchia del Matera Film Festival.

Si dice di me è prodotto da Parallelo 41 Produzioni, con la collaborazione di F.pl. femminile plurale, con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania, con il sostegno del Ministero della Cultura e SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.

Il film racconta i laboratori teatrali tutti al femminile che Marina Rippa conduce da trent’anni nei quartieri complessi di Napoli. Spazi vitali di condivisione e liberazione, in cui corpo e voce si fondono per rendere visibile l’invisibile, attraverso la bellezza e la forza insite in ogni donna.

Al link che segue la selezione completa dei film in concorso della quinta edizione del Matera Film Festival: https://www.materafilmfestival.it/concorso-2024/

 

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale e operativa

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2024 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV