PROCIDA il 2 maggio al Bagnoli Film Festival di Napoli per un evento a ingresso gratuito
Giovedì, 25 Aprile 24
Il 2 maggio alle ore 18.00 il film collettivo Procida sarà proiettato nell’ambito del Bagnoli film festival presso il Cineteatro La Perla di Bagnoli.
Saranno presenti Leonardo Di Costanzo, la produttrice Antonella Di Nocera, la tutor Claudia Brignone e, in rappresentanza dei giovani autori del film, Giorgia Ciraolo, Dario Di Fusco e Simone Grieco.
Realizzato sotto la supervisione artistica e pedagogica di Leonardo Di Costanzo e delle tutor Lea Dicursi, Claudia Brignone e Caterina Biasiucci, Procida è stato realizzato dal giovane gruppo di 12 allievi del "Procida Film Atelier 2022", un intenso e articolato progetto formativo finanziato dalla Regione Campania e promosso dalla Film Commission Regione Campania, che ne ha affidato il coordinamento a Parallelo 41 Produzioni, con la collaborazione del Comune di Procida, in occasione di Procida 2022 – Capitale italiana della Cultura.
Ingresso ad inviti gratuiti. Per gli inviti rivolgersi al botteghino del Cinema La Perla Per maggiori dettagli: https://www.bagnolifilmfestival.it/