NEWS

AGALMA, proiezione il 24 maggio all’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria

Giovedì, 18 Maggio 23

Agalma di Doriana Monaco sarà proiettato mercoledì 24 maggio alle ore 9 presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, per gli studenti di Multimedialità per i Beni Culturali e Storia del Cinema e del Video,  e gli studenti di Comunicazione e didattica dell’arte e applicazioni digitali per le arti visive.

Intervengono per l'evento Carla Ascione, docente Abarc di Storia del Cinema e del Video, Applicazioni digitali per le Arti Visive, Matilde De Feo, docente Abarc di Multimedialità per i Beni Culturali e la regista Doriana Monaco, quest’ultima in collegamento on line.

Agalma, con le voci di Fabrizio Gifuni e Sonia Bergamasco, racconta la vita nascosta del museo MANN di Napoli, inteso come un grande organismo produttivo, insieme cantiere materiale e intellettuale. Prodotto da Parallelo 41 Produzioni e Ladoc in collaborazione con il Museo Archeologico di Napoli e con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania, Agalma ha avuto la sua anteprima mondiale nell'ambito delle Giornate degli Autori della Mostra del Cinema di Venezia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV