NEWS

Serata evento al cineforum di Arci Movie: 30 ANNI DI CINEMA A PONTICELLI sul grande schermo

Lunedì, 01 Maggio 23

Dopo la presentazione in diversi festival (Biografilm Festival, Modena Via Emilia doc fest, Laceno d’oro) il film di Isabella Mari, 30 anni di cinema a Ponticelli, dedicato ai lunghi anni di militanza culturale sul territorio, è in programma, il 3 maggio, alle ore 18 e alle 21, nella rassegna di Arci Movie Napoli, a Ponticelli: lo storico cineforum del cinema Pierrot.

Introducono Roberto D'Avascio (presidente Arci Movie), Vincenzo Mauriello (presidente onorario Arci Movie) e Antonella Di Nocera (presidente Parallelo 41). Intervengono la regista Isabella Mari, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, e Giuseppe Caccavale e Roberta Starace, proprietari del Pierrot,.

Il film è stato realizzato in occasione del trentennale dell’associazione (1990-2020), sviluppato in Filmap - Atelier di Cinema del Reale, a partire da un’idea di Antonella Di Nocera. Una produzione Arci Movie e Parallelo 4, in collaborazione con Arci Nazionale e UCCA. Il film è dedicato a Carlo Liberto, alle compagne e ai compagni scomparsi che hanno vissuto la storia dell’associazione Arci Movie.

Per approfondimenti sul film clicca qui

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV