NEWS

Incontro con Laurent Cantet all'Institut Français di Napoli il 2 aprile

Venerdì, 01 Aprile 22

Incontro col pubblico del grande regista Laurent Cantet all'Institut Français di Napoli, sabato 2 aprile alle 17, in occasione della XII edizione dei Rendez-Vous del Nuovo Cinema Francese”.

Cantet, già Palma d’oro al Festival di Cannes del 2008 per il film La Classe, è un amico di lunga data di "Venezia a Napoli. Il cinema esteso", accolto alla rassegna nel 2014 in occasione della presentazione del film Ritorno a L'Avana, vincitore del Premio delle Giornate degli Autori.

Il suo ritorno a Napoli coincide con la proiezione, all’interno della manifestazione all'Istituto Francese, sempre il 2 aprile, di tre suoi lavori, L’Atelier, Tous à la Manif e il recentissimo Arthur Rambo – Il blogger maledetto.

I Rendez-Vous del Nuovo Cinema Francese costituiscono un prestigioso evento cinematografico italiano dedicato al cinema transalpino, nato dall'iniziativa dell’Ambasciata di Francia in Italia, realizzato dall’Institut Français Italia, co-organizzato con Unifrance, ente di promozione del cinema e dell’audiovisivo francese nel mondo.

È consigliata la prenotazione: per informazioni e acquistare il biglietto, clicca qui

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV