NEWS

Parallelo 41 Produzioni selezionata al Berlinale Co-Production Market

Mercoledì, 09 Febbraio 22

Nella cornice dell’European Film Market (9.000 professionisti, 500 espositori da 60 Paesi e oltre 800 film in screening), ogni anno Berlinale Co-Production Market presenta 35 progetti di lungometraggi alla ricerca di co-produttori internazionali, 10 progetti di serie drammatiche e 10 romanzi per l'adattamento.

L'evento riunisce 600 partecipanti da tutto il mondo e quest’anno, tra questi, nel ristretto gruppo delle società italiane selezionate, è presente anche Parallelo 41. Avremo modo di conoscere i progetti selezionati e di relazionarci agli altri partecipanti con i nostri film in sviluppo attualmente in cerca di partner e finanziamenti.

Continua così, con grande soddisfazione, il cammino per il posizionamento internazionale della cooperativa e dei nostri film creando belle opportunità a giovani autrici come Caterina Biasiucci, Sabrina Iannucci e Isabella Mari, registe under 35 ora impegnate nella scrittura delle sceneggiature delle loro opere prime di lungometraggio.

Un ringraziamento alla Film Commission Regione Campania che ci aiuta a consolidare il percorso di internazionalizzazione e lo sviluppo delle opere filmiche e a ICE, che quest’anno supporta le società per l’accreditamento a EFM e l'allestimento del booth virtuale a EFM 2022.

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV