NEWS

Tre serate in collaborazione con il Napoli Film Festival: eventi anteprima di “Venezia a Napoli. Il Cinema esteso”

Mercoledì, 22 Settembre 21

Tre serate speciali, che segnano la collaborazione del Napoli Film Festival con “Venezia a Napoli. Il Cinema esteso, con tre eventi anteprima del programma della manifestazione che si svolgerà dal 19 al 24 ottobre.

22 settembre ore 20.30 - Evento di apertura del Napoli Film Festival
All’Institut français Napoli (Via Francesco Crispi, 86) il regista Stéphane Brizé presenta “UN AUTRE MONDE” (Francia / 96’), vincitore del PREMIO SIGNIS alla 78. Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica, con Vincent Lindon, Sandrine Kiberlain, Anthony Bajon.
Presentano Mario Violini e Antonella Di Nocera, con i saluti del Console di Francia Laurent Bruin Des Roziers.

26 settembre ore 20.30 – Evento di chiusura del Napoli Film Festival
All’Institut Français Napoli (Via Francesco Crispi, 86), la regista Sabina Guzzanti presenta “SPIN TIME – CHE FATICA LA DEMOCRAZIA!” (Italia / 92’), presentato alla 18esima edizione di Giornate degli Autori a Venezia.

29 settembre ore 18.30 e 20.30 – Serata speciale “Venezia a Napoli. Il Cinema esteso” e Napoli Film Festival con Michelangelo Frammartino e Giovanni Giuliani.
Doppio appuntamento con il regista e la co-autrice del film "IL BUCO" (Italia, Francia, Germania / 93’), vincitore del Premio Speciale della Giuria di Venezia 78 La Biennale di Venezia. La serata speciale si svolgerà presso il Cinema Vittoria (Via Maurizio De Vito Piscicelli, 8/12), dove il film è programmato a partire dal 23 settembre. Ingresso ridotto per gli studenti euro 5. Introduzione a cura di Anna Masecchia, studiosa e docente - Università degli Studi Di Napoli Federico II.

Per informazioni e prenotazioni: www.napolifilmfestival.com
oppure: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV