NEWS

Parallelo 41 per la rassegna "Estate a corte"

Giovedì, 15 Luglio 21

Parallelo 41 produzioni sarà presente con tre suoi film nell'ambito di "Estate a Corte", la rassegna ospitata nella Corte dell'Arte di Foqus nel cuore dei Quartieri Spagnoli di Napoli, a via Portacarrese a Montecalvario, 69.

La manifestazione si svolgerà in 45 serate dal 13 luglio al 5 settembre, tra proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema italiano (prezzo 5 euro, apertura ore 20, inizio spettacoli ore 21), con la direzione artistica di Giuseppe Colella in collaborazione con Pietro Pizzimento e Fabio Gargano, e con Bronx Film.

In programma il 20 luglio due documentari prodotti da Parallelo 41: Agalma di Doriana Monaco, dedicato al MANN, museo archeologico di Napoli, presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia; e L'Armée Rouge di Luca Ciriello, la storia dell'ivoriano Birco Clinton che sogna di diventare una stella della musica.

Il 22 luglio sarà la volta del film Rosa Pietra Stella di Marcello Sannino, con protagoniste Ivana Lotito e Ludovica Nasti. Il regista introdurrà la pellicola insieme alla produttrice Antonella Di Nocera. 

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vai alla scheda di Rosa pietra stella

Vai alla scheda di Agalma

Vai alla scheda di L''Armée Rouge

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV