NEWS

Rosa Pietra Stella di Marcello Sannino finalmente disponibile su Netflix

Giovedì, 08 Luglio 21

Rosa pietra stella di Marcello Sannino è finalmente disponibile alla visione su Netflix sul territorio europeo, per ora in Belgio, Francia, Spagna, Olanda e Germania.

A seguire il film sarà disponibile sulla piattaforma in oltre 36 paesi del continente: Albania, Austria, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Svizzera Francese, Svizzera Tedesca, Grecia, Ungheria, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svezia e Turchia.

Rosa pietra stella è prodotto da Antonella Di Nocera per Parallelo 41 Produzioni, Pier Francesco Aiello per PFA Films, Gaetano Di Vaio e Giovanna Crispino per Bronx Film in associazione produttiva con Eduardo e Giuseppe Angeloni. Coprodotto con con Rai Cinema e il contributo di Ministero della cultura, Regione Campania e Film Commission Regione Campania ed è distribuito in Italia PFA Films e all'estero da Rai Com.

Vai alla scheda del film

 

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV