NEWS

"Rosa pietra stella" di Marcello Sannino candidato ai Nastri d'Argento

Lunedì, 31 Maggio 21

Rosa pietra stella di Marcello Sannino ha ottenuto ai 75esimi Nastri d’Argento la candidatura come Miglior Soggetto, curato dal regista, Guido Lombardi, Massimiliano Virgilio e Giorgio Caruso.

Una scrittura originale, un film indipendente con una grande ispirazione di verità, realizzato da un grande gruppo di lavoro con cura ed amore per il cinema: Marcello Sannino alla regia, Giogiò Franchini al montaggio, Alessandro Abate alla fotografia, Riccardo Veno per le musiche originali, Daniele Maraniello e Marco Saitta per il suono, Rossella Aprea per i costumi, Antonio Farina per la scenografia e tanti altri ancora.

Rosa pietra stella, interpretato da Ivana Lotito, Ludovica Nasti e Fabrizio Rongione, è prodotto da Antonella Di Nocera per Parallelo 41 Produzioni, Pier Francesco Aiello per PFA Films, Gaetano Di Vaio e Giovanna Crispino per Bornox Film, in associazione produttiva con Eduardo e Giuseppe Angeloni. Coprodotto con Rai Cinema Rai Cinema e il contributo del Ministero della Cultura, Regione Campania e Film Commission Regione Campania, distribuito da PFA Films.

La cerimonia di premiazione della 75. Edizione dei Nastri D’Argento si terrà martedì 22 giugno 2021 presso il MAXXI – il Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo.

Vai alla scheda del film

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV