NEWS

Primo maggio, Evento Speciale FILMaP con NON PUÒ ESSERE SEMPRE ESTATE

Giovedì, 30 Aprile 20

Non può essere sempre estate di Sabrina Iannucci e Margherita Panizon è il film protagonista dell’appuntamento di venerdì 1 maggio con la campagna #ResistenzaVirale, a cura di Arci Nazionale. Il documentario, prodotto nell’ambito dell’Atelier di Cinema del Reale FILMaP di Arci Movie e che racconta l'adolescenza attraverso l'attività teatrale di un gruppo di ragazzi della periferia napoletana, sarà disponibile gratuitamente in streaming sul sito di Ucca e sulla piattaforma streaming CHILI dalle ore 16 alle 19.

A seguire si terrà l’incontro live streaming, trasmesso sulle pagine Facebook di tutti gli enti coinvolti (Parallelo 41 Produzioni, UCCA, Arci Movie, AstraDoc) con le registe Sabrina Iannucci e Margherita Panizon, e gli interventi di Antonella Di Nocera, Antonio Borrelli, Nicola Laieta, Simona Infante e i ragazzi protagonisti. L’evento è promosso da UCCA, Parallelo 41 Produzioni e Arci Movie nell'ambito della campagna "Resistenza Virale" di Arci Nazionale.

ore 16.00-19.00
Streaming gratuito di Non può essere sempre estate di Sabrina Iannucci e Margherita Panizon
- su CHILI https://tinyurl.com/nonpuoesseresempreestate
- sul sito di Ucca http://www.uccaarci.com/resistenza-virale/

ore 19.00
Live su Cinema del reale teatro ed educazione sulle pagine Facebook di Parallelo 41 Produzioni, UCCA, Arci Movie, AstraDoc

Il film resterà disponibile al noleggio e all'acquisto sulla piattaforma CHILI

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV