NEWS

La Seconda natura di Marcello Sannino su Chili. E il 26 aprile l’evento streaming dedicato a Gerardo Marotta

Martedì, 21 Aprile 20

Nell’ambito del progetto I DOC DI PARALLELO 41 SU CHILI.TV da martedì 21 aprile La seconda natura di Marcello Sannino sarà visibile sulla piattaforma. Dopo Corde e Porta Capuana, anche il documentario che ha come protagonista l’indimenticato avvocato Gerardo Marotta approda sulla piattaforma streaming, su cui sarà possibile noleggiarlo o acquistarlo.

Presentato alla 30esima edizione del Torino Film Festival (Menzione Speciale Italiana.Doc e Premio UCCA Venti Città), il film è il ritratto, sempre attuale, del grande umanista contemporaneo in lotta per mezzo secolo per la diffusione della cultura come strumento necessario per l’affermazione della giustizia sociale.

A seguire, domenica 26 aprile alle ore 19, per celebrare l’anniversario della nascita di Gerardo Marotta (26 aprile 1927), si terrà un incontro live streaming trasmesso sulle pagine Facebook di tutti gli enti coinvolti (Parallelo 41 Produzioni, Torino Film Festival, UCCA, Arci Movie Napoli). Partecipano il regista Marcello Sannino, la produttrice Antonella Di Nocera, il curatore del TFF Doc Davide Oberto e il figlio dell’Avvocato, Massimiliano Marotta, che ha proseguito la missione del padre guidando l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici. Introduce Antonio Borrelli, Vicepresidente nazionale di UCCA.

Guarda on demand su Chili

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV