NEWS

Il progetto LINGUA MADRE ai Dot.on.the.Map Industry Days del Cyprus Film Festival

Martedì, 16 Aprile 24

Il progetto in fase di sviluppo Lingua Madre di Caterina Biasiucci è tra gli 8 progetti selezionati per la quinta edizione dei Dot.on.the.Map Industry Days, prevista nell'ambito del 22esimo Cyprus Film Days International Film Festival.

Dal 18 al 20 aprile, si svolgeranno a Limassol sessioni di gruppo e incontri individuali che permetteranno di approfondire potenziali collaborazioni artistiche e finanziarie con produttori, finanziatori, agenti di vendita, emittenti e distributori internazionali, nonché con i delegati di festival e fondi cinematografici.

Dopo Sofia, un altro importante passo nel mondo internazionale per il progetto di Caterina Biasiucci, in sviluppo grazie al contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania.

Dot.on.the.Map Industry Days è una piattaforma di coproduzione, formazione e networking che riunisce produttori, registi e sceneggiatori provenienti dai paesi dei tre continenti che si affacciano sul Mar Mediterraneo. L’evento, che offre l'opportunità ai registi di questi paesi di presentare i loro nuovi progetti cinematografici e di fare rete con professionisti del settore internazionale, è organizzato da Cyprus Film Days Festival, Cyprus Ministry of Education, Culture, Sport and Youth, Rialto Theatre, in partnership con il Thessaloniki International Film Festival's Agora. 

e-max.it: your social media marketing partner
Sede legale

Corso Umberto I, 228
80138 - Napoli

© copyright 2022 Parallelo 41 produzioni coop - All rights reserved - P. IVA 07910360630 - Codice univoco USAL8PV